Mattino 5, clamorosa fuga d’amore nella notte tra Stefano de Martino e Mariana Rodriguez

stefano-de-martino-clamoroso-ritorno-di-fiamma-con-una-sua-famosissima-ex

Grande Fratello Vip è finito ed ha decretato la vittoria di Alessia Macari che è riuscita a battere al televoto la concorrenza di avversari più famosi come Valeria Marini e l’attore Gabriele Rossi.

Ma mentre a  tarda sera nello studio del Grande Fratello Vip si festeggiava la vittoria della showgirl Alessia Macari sembra che una delle concorrenti più amate della prima edizione, la modella Mariana Rodriguez sia fuggita nella notte con un bellissimo e famosissimo uomo.

A rendere pubblica l’esplosiva notizia è stato un famoso settimanale di gossip che ha scritto che la nota modella venezuelana è stata vista nella notte di lunedì in un celebre ristorante non con il suo compagno ma con un uomo molto famoso.

L’uomo molto famoso che sarebbe stato il compagno per una sera di Mariana Rodriguez è il celebre ballerino Stefano De Martino.

I due, subito dopo la serata passata in un noto ristorante romano, sono saliti su una lussuosa auto scura.

Nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia della fuga d’amore che sarebbe avvenuta ieri sera.

Solo qualche giorno fa Stefano De Martino aveva dichiarato di essere ancora innamoratissimo di Belen Rodriguez che però era oramai impegnata con il campione della MotoGp Andrea Iannone.