Selvaggia Lucarelli attacca Valerio Scanu e scoppia la lite sul web

lucarelli-scanu

 

Selvaggia Lucarelli ha attaccato Valerio Scanu e questa non è neppure la prima volta, infatti tre anni fa, durante una puntata di Verissimo, Valerio Scanu raccontò cosa gli aveva detto Selvaggia Lucarelli.

Il cantante disse che la Lucarelli gli aveva fatto un’intervista e una delle domade era informaziini circa il suo orientamento sessuale.

Ma Scanu aveva reagito male a quella domanda e aveva risposto che ciò che al pubblico poteva interessare era inerente la sua capacità canora e nulla di più.

Dal canto suo la Lucarelli scrisse come risposra a Scanu sui social: “Ho capito solo una cosa da questa esperienza, e cioè quanto è brutto non essere risolti. Prima che con gli altri, con sè stessi”. Da quell’episodio sono trascorsi tre anni e i due sono tornati a stuzzicarsi.

Valerio Scanu ha definito il giornalista Michele Monina un “uomo di Neanderthal”.

A quel punto è intervenuta la Lucarelli avvisando Monina che il fratello di Scanu l’aveva precedentemente offesa e allora si è intromesso Valerio Scanu dicndo : “Non parliamo poi dei tuoi commenti sessisti”, a quel punto Selvaggia Lucarelli lo ha chiamato “Lady Oscar”.

La lite è scoppiata e Valerio ha sottolinetao che anche il figlio della Lucarelli ha i capeli lunghi e ha aggiunto “Ma tu lo difendi da critiche di gente gretta che si comporta esattamente come fai tu”.

L’ultima battuta della Lucarelli è stata di spiegargli che quello che vuole per suo figlio è che si senta libero cosa che per la Lucarelli Scanu non è.