Tina Cipollari, torna il sereno con Kiko Nalli: “Siamo una coppia solida”

tina-cipollari-e-chicco-nalli-2

La burrascosa coppia composta da Tina Cipollari e Kiko Nalli sembra essere tornata nuovamente unita. I due hanno passato un lungo periodo di grandissima crisi ma in questi giorni c’è stato un nuovo chiarimento e i due sembrano ora più affiatati che mai.

Tina Cipollari e Kiko Nalli si sono sposati nel 2005 ed hanno tre figli e da quando si sono sposati hanno sempre preferito restare a casa che la vita mondana.

La Cipollari a un noto giornale di gossip ha parlato della sua storia d’amore con Kiko Nalli: “E’ da quando ci siamo sposati che, periodicamente, le riviste di gossip riportano la notizia della fine del nostro matrimonio. Ci sono abituata e non ci faccio più caso. Siamo una coppia solida, affiatata e matura. Pechino Express non ha certo modificato i nostri equilibri”.

Tina Cipollari è stata a lungo fuori casa perché ha partecipato al seguitissimo programma Pechino Express  nel quale è in semifinale con il suo compagno di avventura Simona Matteo.

Sembra però che la Cipollari sia nuovamente con le valigie pronte perché potrebbe essere una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 programma condotto da Alessia Marcuzzi che andrà in onda agli inizi del prossimo anno.