Grande Fratello Vip, Ilary Blasi confessa ho tifato che vincesse una concorrente

Ilary Blasi è stata una grandissima rivelazione per il pubblico del piccolo schermo e anche per i dirigenti Mediaset.

La moglie del capitano della Roma ha dimostrato a tutti le sue grandi capacità ed inoltre la sua non comune professionalità.

Ilary subito dopo la fine del Grande Fratello Vip durante il quale ha dimostrato di essere sempre imparziale ha voluto rivelare quale fosse la sua concorrente preferita.

La bellissima showgirl ha detto: “Ora lo posso dire fin dall’inizio era lei la mia vincitrice. Lei, nel suo essere rompiballe, nel suo ‘adattarsi’ a noi”.

Valeria Marini ha conquistato il gradino più basso del podio arrivando terza ma è riuscita a diventare nuovamente popolarissima per la sua simpatia.

Ilary Blasi poi ha parlato del programma e della fatica nel condurlo è nel grande aiuto avuto da Alfonso Signorini: “Non lo conoscevo all’inizio, ma oggi posso dire che è l’amico che vorresti. Persona colta, ancora di salvezza che usa sempre la parola giusta. Con lui accanto ottieni, inconsapevolmente, una sicurezza fortissima. Tra noi c’è stato un rispetto reciproco senza strafare. Forse questo è stato il nostro segreto”.

Sembra che la direzione del Grande Fratello Vip sia già lavorando alla prossima edizione che vede confermati al timone del programma Ilary Blasi e Alfonso Signorini.