Lory del Santo rivelazione clamorosa “Potevo essere la nuova first lady degli Usa, ho detto di no a Donald Trump”

lorydonald-2

Lory del Santo ha svelato, durante un suo intervento a “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio 1, di aver avuto un incontro “ravvicinato” con il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

La nota showgirl italiana ha raccontato di aver incontrato il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America quando lei si era trasferita oltre oceano: “Ero da un amico che stava ristrutturando casa, lui mi disse: ‘Dove sei? Ti raggiungo, anzi si presentò così “Hello, I’m Donald”.

Lory del Santo ha proseguito il racconto affermando che: “Gli dissi che in quel momento ero nel bel mezzo di un cantiere, sporca, e forse non era il caso di vederci. Lui disse che non gli importava, mi raggiunse, venne scambiato dagli operai per mio marito e si sorbi la relazione sui lavori in corso…”.

Secondo quanto riferito dalla stessa Lory del Santo sarebbe uscita con Donald Trump: “Siamo andati a cena insieme. In un bellissimo ristorante, a Park Avenue. È stata una belllissima serata. Lui è un gran signore. Era la terza volta che ci vedevamo e poteva succedere qualcosa. Il giorno dopo dovevo partire e non me la sono sentita. Sono tornata a casa da sola”

Un’occasione perduta per la Del Santo che poteva diventare la nuova first Lady degli Stati Uniti d’America.