Belen Rodriguez crisi con Iannone per una foto con lo statuario modello Stefano Sala

Giorni di crisi tra Belen Rodriguez e Iannone. Il famoso pilota di MotoGp pare non abbia per nulla gradito le foto della sua nuova compagna con il bellissimo modello Stefano Sala, testimonial della Guess.

Secondo quanto riportato da un noto settimanale : “Il pilota Ducati della Moto Gp non ha gradito l’immagine postata dalla fidanzata abbracciata a Stefano Sala, uno dei modelli italiani più famosi al mondo”.

 Il modello è un uomo molto affascinante e da anni è il volto maschile della famosa casa di moda Guess. Stefano Sala si è fatto conoscere dal grande pubblico anche perché ha partecipato al reality “Ballando con le Stelle”. Il famoso modello sarà impegnato molto presto nella fiction “Il bello delle donne … qualche anno dopo”.

 Sembra che tra Belen Rodriguez e Stefano Sala sia nata una bella complicità e questo non è molto piaciuto a Iannone.

Stefano Sala, solo da qualche mese, è tornato single dopo essere stato a lungo il compagno della bellissima modella Dayane Mello con la quale ha avuto una figlia che è stata chiamata Sofia.

Sofia ha la stessa età di Santiago figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Proprio il famoso ballerino, solo qualche giorno fa, ha dichiarato di essere ancora innamorato dell’ex moglie Belen Rodriguez.