Simona Ventura, Mara Venier non mi parla e la causa è Maria De Filippi ecco cosa è accaduto

 

845689_20150204_mara-venier-litigio-simona-ventura

Simona Ventura è stata intervistata da Maurizio Costanzo durante l’ultima puntata andata in onda su canale 5 del programma “L’intervista” .

La puntata è andata in onda ieri 10 novemvbre.

Simona Ventura dopo la scelta di partecipare all’”Isola dei famosi” come concorrente ora prenterà il programma sulle reti mediaset, Selfie.

Maurizio Costanzo le ha rivolto tante domande e tra queste come mai il rapporto che ha con Mara Venier è fatto di tanti alti e bassi.

E Simona Ventura ha risposto così: “Siamo due passionali … All’inizio della mia storia con Gerò, Mara mi ha molto supportato molto. Io e Mara abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto, tra l’altro l’uomo della mia vita l’ho conosciuto a casa di Mara e Nicola. Quello che mi dispiace è che Mara mette sempre su dei muri. Siamo state amiche, ma abbiamo anche litigato tanto per colpa di una terza persona, e sappiamo poi com’è fatta Mara: costruisce un muro, non ti risponde più al telefono, e così è stato. Per tanti mesi non ci siamo parlate. Poi sua mamma è deceduta e l’ho chiamata, mi sembrava giusto, perché le voglio bene. Dopo di che ci siamo ritrovate, siamo state insieme. Inoltre per Mara l’avventura dell’Isola è stata molto difficile, con me concorrente. Andava tutto bene, fino a che non sono andata a casa di Mara e Nicola, e ancora non sapevo di dover fare il programma di Maria (Simona si riferisce al programma ‘Selfie – le cose cambiano’), non lo sapevo, te lo giuro sui miei figli, e da lì in poi mi ha di nuovo tirato su un muro.”.

A questo punto Maurizio Costanzo ha voluto sapere di più e Simona Ventura ha dichiarato: “Mi ha tirato su un muro perché lavoro con Fascino, sennò cosa altro ho fatto? Ora non mi parla più.”

Poi la Ventura ha continuato: “Selfie è una grande opportunità, io la vivo così. È un importante volta pagina, l’ennesimo, ma anche il più entusiasmante. Ora sono più serena anche perché ho il sostegno dei miei figli. Oggi ognuno di loro ha un progetto nella vita, prima erano piccoli, e la relazione con Gerò era ancora troppo giovane: facevo troppe cose e rischiavo di perderlo. Oggi sono felice di ritornare a Mediaset.