breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

“Chi l’ha visto” cerca una ragazza e lei risponde “La foto su chi l’ha visto fa cag….”

 

federica

La trasmissione di servizi che va in onda il mercoledì sera su rai tre “Chi l’ha visto” è riuscita a risolvere tanti casi di scomparsa e anche ad aiutare le forze dell’ordine nella ricerca di perosne che, anche loro malgrado, non riuscivano più a tornare a casa.

La trasmissione, magistralmente condotta dalla giornalista Federica Sciarelli, fa sempre ottimi ascolti e va ininterrottamnete avanti da tantissimi anni.

Mercoledì scorso la redazione di “Chi l’ha visto” era impegnata nella ricerca di una ragazza di 17 anni, Giorgia.

La ragazza era scappata di casa senza dare alcuna spiegazione e i familiari erano evidnetemente molto presoccupati e temevano che la ragazza potesse avere fatto una brutta fine e che avesse bisogno di aiuto.

Federica Sciarelli ha spiegato ai telespettaori la storia e poi ha lanciato l’appello.

Ma poi Federica Sciarelli ha dovuto anche rendere pubblico ciò che la ragazza aveva risposto e così la giornalista ha comunicato ai telespettatori:”Questa ragazza ha 17 anni, ed è scomparsa da Rimini …Abbiamo sentito la zia al telefono. Lei prende tutto come un gioco, tanto è vero che si è fatta viva con un messaggio Facebook: ‘Volevo avvisare tutte le persone che si sono preoccupate per me che sto benissimo, non voglio essere cercata e tornerò. La foto su ‘Chi l’ha visto’ fa veramente cag…”.

E così Federica Sciarelli si è rivolta direttaente a Giorgia e le ha detto: “Cara ragazza, i tuoi sono preoccupati. Sei minorenne, i tuoi hanno la responsabilità finché non hai 18 anni. Se la fotografia non ti piace la cambiamo, daccene un’altra tu, però fatti viva con le persone che ti vogliono bene perché c’è tanta preoccupazione”.”