breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Verissimo, Silvia Toffanin fa piangere Aida Yespica ecco cosa le ha chiesto

3320_aida-yespica

A Verissimo Aida Yespica ha parlato del suo immediato futuro e del suo terribile passato. La bellissima showgirl non si è tirata indietro dal rispondere a tutte le domande formulate dalla bravissima conduttrice Silvia Toffanin.

La Yespica ha detto che ora è una donna felice grazie al suo nuovo fidanzato Enrico Romeo, famoso imprenditore nel settore della ristorazione.

La modella venezuelana ha parlato del suo tormentato rapporto con i genitori: “La relazione che mio padre ha avuto con mia madre non ha funzionato ed io ho avuto tanti problemi quando ero piccola. Il mio ex marito mi diceva: “Devi farti vedere perché tu odi gli uomini, devi rivedere il tuo passato”. Per questo adesso mi sto facendo vedere, lo sto facendo in America, voglio capire cosa c’è in me”.

La splendida modella venezuelana ha iniziato la sua storia d’amore con Enrico Romeo lo scorso mese di agosto quando fu paparazzata a Miami con il nuovo compagno e con suo figlio Aron avuto dalla sua relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari.

Aida Yespica durante la sua intervista si è commossa quando la Toffanin le ha chiesto se nel passato era stata violentata.

La showgirl ha detto: “Ho un carattere molto forte,ho avuto molti problemi quando ero piccola. Sto con gli uomini ma di fronte a me c’è una parete. Non ne voglio parlare Perché è un argomento che mi tocca. La vita è così. Bisogna andare avanti e mio figlio mi fa andare avanti. Non l’ho mai raccontato, nessuno lo sa. Sono molto chiusa perché mi proteggo”.

Poi Aida ha parlato del suo coinvolgimento a Vallettopoli:  “Ho avuto paura per Vallettopoli, sono state dette tante cose che non erano vere. Sono state tirate in ballo persone che non c’entravano niente. Stavo lavorando e mi si sono chiuse delle porte per questa cosa Mi ha fatto male, sono stata chiusa in casa per diverso tempo”.