Bettarini a Verissimo, ho commesso molti errori ma Simona Ventura è una persona importante nella mia vita

simona-ventura-e-stefano-bettarini-matrimonio

Uno degli ospiti più attesi del programma “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin è stato Stefano Bettarini che ha anche parlato del suo tormentato rapporto con l’ex moglie Simona Ventura.

L’ex calciatore della Fiorentina ha detto di essere consapevole di aver commesso nella sua vita molti errori: “Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso”.

Stefano Bettarini però ha tantissima voglia di cambiare: “Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa. Mi portavo dietro un po’ di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti. Qui, invece, avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose penso di aver chiuso il cerchio… Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia”.

 Poi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha anche parlato della sua ex moglie Simona Ventura: “Resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito. Credo che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello. Ci dobbiamo impegnare e sforzare per essere da esempio per le altre persone separate”.