Bufera giudiziaria sul Grande Fratello Vip, sono in tutto sei gli indagati

grande-fratello-vip-casa-2

La chiacchierata tra Bettarini e Russo durante la quale il famoso ex calciatore elencò tutte le donne con le quali aveva tradito l’ex moglie Simona Ventura avrà un seguito giudiziario.

Da quanto rivelato dal quotidiano Il Messaggero una delle donne elencate da Stefano Bettarini come sue amanti ha presentato denuncia alla procura della Repubblica.

A presentare la denuncia è stata la showgirl Sara Varone che ha querelato Stefano Bettarini per diffamazione affermando di non aver mai avuto una storia d’amore con l’ex calciatore.

Secondo quanto riferito dal noto quotidiano Il Messaggero ad essere indagati sarebbero in sei. Nella lista ci sarebbero Paolo Bassetti, amministratore delegato di Endemol Shine Italia, i due registi del seguitissimo programma e anche Stefano Bettarini.

Il giudice ha ritenuto di iscrivere nella lista degli indagati anche i vertici di Endemol perché la chiacchierata tra Bettarini e Russo è stata messa in onda al solo fine “di incrementare gli ascolti televisivi suscitando morbosa curiosità”.

Non risulta nella lista degli indagati l’ex pugile Clemente Russo che dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip non ha più voluto rilasciare dichiarazioni pubbliche.

Stefano Bettarini ha più volte chiesto scusa per la chiacchierata poi diventata di dominio pubblico fatta con Clemente Russo ma sembra che le scuse non siano bastate a Sara Varone.