Asia Nuccetelli, dal Grande Fratello Vip a Uomini e Donne, sarà la nuova tronista

asia-nuccetelli-labbra

Asia Nuccetelli figlia di Antonella Mosetti è diventata popolarissima grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

La figlia della Mosetti potrebbe molto presto essere la protagonista indiscussa di un altro seguitissimo programma “Uomini e Donne”.

Secondo quanto riportato da un notissimo sito di gossip la Nuccetelli dovrebbe essere la prossima tronista del celebre programma di Maria De Filippi.

La madre di Asia Nuccetelli, Antonella Mosetti ha deciso di trasferirsi con il suo compagno a Londra ed ha dichiarato che sua figlia è libera di scegliere il suo percorso professionale.

La Mosetti ha dichiarato che: “Io sulle sue scelte lavorative e televisive posso consigliarla, però decide lei è liberissima di fare quello che vuole. Ne parliamo di questa cosa, ogni tanto qualcuno ci riporta questa notizia, questa chiacchiera, però finché non c’è niente di reale non mi sento di esporre la mia opinione”.

Asia Nuccetelli ha sempre dichiarato di non essere legata attualmente con nessuno e che però è pronta ad una nuova storia d’amore.

La bella Nuccetelli è stata protagonista di una furiosa lite al Grande Fratello Vip con la compagna di Andrea Damante, Giulia de Lellis.

La de Lellis ha sempre detto che la Nuccetelli ha cercato durante la sua permanenza al famoso reality di cercare di conquistare le simpatie del suo compagno Andrea Damante.