Cecilia Rodriguez è sicura, mia sorella Belen e Stefano De Martino si amano ancora!

stefano-belen-cecilia-2

Una confessione che sicuramente farà molto discutere quella fatta alla trasmissione Parliamone andata in onda su RaiUno da parte di Cecilia Rodriguez.

L’ex naufraga ha parlato del matrimonio tra sua sorella Belen Rodriguez con il famoso ballerino di Amici Stefano De Martino ed ha detto che secondo lei i due sono ancora innamorati.

Paola Perego, conduttrice del programma “Parliamone”, ha insistito sull’argomento. Cecilia Rodriguez è stata chiara ed ha detto che l’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non è mai finito e ad affermarlo sono loro stessi.

Belen Rodriguez ha postato su Instagram un video che la ritrae con il piccolo Santiago nato proprio dalla relazione tra la famosa showgirl argentina e il ballerino di Amici.

Il video che mostra Santiago e la bellissima mamma ha avuto tantissimi like e moltissimi commenti.

Anche Stefano De Martino ha postato su Instagram alcune sue foto nelle quali ha mostrato le dure prove di Amici che si stanno volgendo in questi giorni.

Belen Rodriguez è impegnata sentimentalmente con il campione della MotoGp Andrea Iannone invece Stefano De Martino sembra essere single anche se la stessa showgirl argentina in una sua ultima intervista aveva svelato che il ballerino di Amici era impegnato sentimentalmente con una giovane donna non famosa.