Domenica Live, Romina Power e Al Bano di nuovo insieme, ecco cosa ne pensa la Lecciso

al-bano

Loredana Lecciso torna in Tv per cercare di chiarire una volta per tutte il proprio ruolo accanto al famoso cantante Al Bano.

La Lecciso è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live. La Lecciso ha voluto rispondere alle seguenti affermazioni di Romina Power dette solo qualche settimana fa:“Per la chiesa, io sono ancora la moglie di Al Bano. Siamo sposati e credo lo rimarremo per sempre”.

La compagna di Al Bano ha detto che: “Quando gli anni passano, si sente anche un po’ di nostalgia. Un po’ la comprendo. È bello per certi versi”.

Poi ha risposto così alla domanda della D’Urso se Romina Power le era simpatica:“Penso di sì, ci conosciamo da anni. A me sta molto simpatica. Quello che voglio sottolineare di Al Bano è che lui è molto cattolico. Quindi quando ha deciso di costruire una nuova famiglia con me, lui era assolutamente libero e con quella purezza d’animo ha iniziato questo progetto. È ovvio che la sua storia pregressa era terminata, altrimenti non avrebbe iniziato. Conosco molto bene Al Bano, anche il pubblico lo conosce molto bene. Non sarebbe stata una cosa in linea con il suo modo di essere e di pensare”.

Su la possibilità che Al Bano e Romina Power possano ritornare insieme la Lecciso si è così espressa: “Romina a un certo punto ha fatto una scelta, Al Bano l’ha rispettata e ha ricreato una nuova famiglia, non dimenticando il suo pregresso. Poi nella vita tutto può succedere…”