breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Karima Ammar non partecipa a “Tale e quale show” per problemi di salute e fa un annuncio che preoccupa i fan

 

karima-ammar-tale-e-quale

Karima Amnar non è stata presente come concorrente alla puntata di “Tale e quale show” che va in onda il venerdì sera per problemi di salute come lei stessa ha comunicato ai suoi fan.

Infatti, la bravissima cantante è dovuta mancare all’appuntamento del venerdì sera e ha così spiegato sui social: “Buonasera a tutti, volevo dirvi che domani sera a Tale e Quale show non ci sarò perché ho avuto un problemino di salute che devo risolvere, che non mi aspettavo, ma la vita a volte ci presenta cose con cui fare i conti. Quindi mi dispiace tantissimo non esserci, non essere con voi. Vi aggiornerò sulla situazione, prometto che tornerò presto (lo dice incrociando le dita, ndr). Magari domani ci guardiamo la puntata insieme. Un bacione” e la trasmissione, dal canto suo, ha così comunicato ai telespettatori sul profilo uffciale Istagram: “Questa sera i concorrenti in gara sono solo 11! @officialkarima ti aspettiamo la prossima settimana #taleequaleshow”.

Dopo di che in puntata Carlo Conti non ha dato ulteriori spiegazioni.

I fan sono preocupatissimi per lo stato di salute della bravissima cantante ma al momento non si sa di più.

Solo poco tempo fa Karima aveva dichiarato:“Sai, ho un po’ paura dei… Picchi. Il picco di successo, spesso, è seguito da periodi di ombra. Ecco, io vorrei un andamento più regolare. Vorrei poter fare questo lavoro per tutta la vita. E poi mi piacerebbe uscire anche dall’Italia per confrontarmi con un pubblico diverso”