Maurizio Costanzo Show, ecco cosa è accaduto durante la trasmissione, Costanzo incredulo

 

costanzo

Ieri sera è andata in onda una puntata del “Maurizio Costanzo show” e ospite era Rossano Rubicondi, l’ex marito di Ivana Trump.

Nonostante i due si siano lasciati da tempo il loro rapporto continua ad essre intimo e molto familiare.

Ora che Donald Trump, ex marito di Ivana è diventato presidente degli Stati Uniti d’America, Rossano Rubicondi è tornato molto in vista.

Tanto che Maurzio Costanzo l’ha invitato alla sua trasmissione e gli ha posto tantissime domande sui Trump. Ad un certo punto Rossano Rubicandi ha deciso di telefonare a Ivana Trump per girare a lei le domande che Costanzo poneva a lui.

Alla prima telefonata Ivana Trump non ha risposto ma dopo pochissimi minuti ha chiamato lei Rossano Rubicondi, evidentemente quando si è accorta di avere ricevuto una telefonata dall’ex marito.

Ivana Trump ha così risposto alle domande di Costanzo: “Sono orgogliosa della vittoria di Donald Ci sentiamo tutti i giorni. Per chi ho votato? Ovviamente per Donald Trump, perché farà grandi cambiamenti, è un uomo d’affari, sa negoziare, sa prendere decisioni”.

Costanzo ha ammirato il rapporto che c’è ancora tra Rubicondo e la Trump e ha così commentato: “Certo che l’italiano quando acchiappa acchiappa. Dopo tanti anni Ivana l’ha richiamato subito”.

Rossano Rubicondi ha così spiegato: “Io e Ivana siamo stati insieme in tutto 12 anni di cui 5 da sposati. L’elezione di Donald è un risultato che ha sconvolto il mondo, in modo positivo e negativo. Lui, però, farà dei cambiamenti, quelli di cui l’America ha bisogno. Diamogli il beneficio del dubbio”.