Myriam Catania, la moglie di Luca Argentero è incinta del compagno Quentin

Myriam Catania e Luca Argentero sono stati per tanti anni una coppia innamoratissima.

Poi, il rapporto ha cominciato a scricchiolare e i due sono stati fotografati in più di un’occasione con i volti tirati.

Luca Argentero negli ultimi tempi si è scontrato con i fotografi che lo paparazzavano e da qui si intuiva che Argentero non era più il ragazzo sereno e allegro di un tempo.Poi è iniziato tra di loro un tira e molla, si lasciavano, ritornavano insieme per poi di nuovo allontanarsi; fino a quando entrambi sono stati fotografati con dei nuovi compagni.

Ma ora quello che è un colpo di scena è stato riportato dal settimanale “Diva e Donna”, Myriam Catania è incinta del nuovo e attuale compagno Quentin.

Tempo fa Myriam Catania, attrice e doppiatrice aveva rilasciato un’intervista proprio a “Diva e Donna” durante la quale parlava del suo desidero di maternità.

E così l’attrice aveva dichiarato: “Non bisogna pensarci. Se lo pianifichi non succede. Se per lavoro ti incontri poco, idem. E noi ne siamo la prova: quando lo avevamo deciso non è venuto”.

Per ora Luca Argentero non ha rlascoato alcuna intervista e si fa fotografare sempre con la sua niova compagna molto più èpiccola di lui, l’attrice Cristina Marino.