Alessia Macari rivela “Con Stefano Bettarini non ci sarei mai andata a letto”

alessia_macari_0

E’ stata la prima vincitrice del reality Grande Fratello Vip ed ora è ricercatissima da tutte le più seguite trasmissioni tv.

Alessia Macari non si aspettava tutta questa popolarità e in questi giorni ha rilasciato numerose interviste. In una di queste ha parlato in particolare del suo stretto rapporto con uno dei concorrenti del seguitissimo reality, l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini.

Stefano Bettarini e Alessia Macari hanno legato molto ma non è scattata la fatidica scintilla. L’ex ciociara di “Avanti un altro” nella Casa del Grande Fratello ha più volte apprezzato pubblicamente il fisico dell’ex giocatore della Fiorentina.

I due si sono anche baciati due volte, la prima all’inizio del programma la seconda volta sulle note della bellissima canzone “Ghost”.

Alessia Macari ha però voluto precisare che prova solo stima e affetto nei confronti dell’ex marito di Simona Ventura: “Lui per me è uno zio. Non ci sarei mai andata a letto. Lui è un grande uomo, lo adoro. E poi la mia testa era rivolta a Ciaran Clark. L’ho conosciuto 5 anni fa a Tenerife. Abbiamo avuto un tira e molla, che oggi è al capolinea. Dopo il GF Vip ho detto stop”.