Nina Moric sfratta Silvia Provvedi, la compagna di Fabrizio Corona “Occupa la casa di mio figlio”

Nina Moric ha rilasciato una lunga intervista al seguitissimo giornale di gossip Novella2000. La modella croata ha duramente attaccato Silvia Provvedi e la sua gemella Giulia: “E’ una vergogna che Le Donatella stiano nella casa del mio ex marito”.

La casa in questione dovrebbe essere stata sequestrata dalla Guardia di Finanza e le due gemelle dovrebbero presto lasciare la casa.

La notizia sul sequestro dell’appartamento intestato a Fabrizio Corona però è stata smentita dalla stessa Silvia Provvedi che ha affermato: “Non è cambiato nulla, sono ancora lì. Posso stare ancora lì, non è vero che mi hanno sfrattata. Anche se ho letto che Le Donatella cercano casa”.

Nina Moric è intervenuta sulla questione dichiarando che: “Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell’appartamento l’ho pagato anch’io, circa 1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella. Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in Tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa».