La struggente dedica del cattivo di Gomorra alla moglie Laura portata via dal cancro commuove il web

007_gomorra_seconda_stagione_foto_di_julie_hering

Fabio De Caro è distrutto dal dolore. Il famoso attore che ha interpretato Malammore, il cattivo boss della seguitissima serie televisiva di Gomorra, ha perso la moglie Laura che ha aveva solo 47 anni.

L’attore aveva fino alla fine nascosto il suo dramma ai suoi tantissimi fan. Ma subito dopo la morte della moglie Fabio De Caro ha voluto far conoscere a tutti il volto della donna che ha amato, che amerà per sempre e che il cancro ha portato via.

Fabio De Caro ha pubblicato la foto della moglie sulla sua seguitissima pagina Facebook definendola il suo angelo.

Il boss di Gomorra ha detto che la moglie era la sua: “Prima fan, colei che ha sempre creduto in me anche nei momenti difficili professionali e non”.

Fabio De Caro ha poi concluso il suo post con le seguenti frasi: “Non ha mai voluto che pubblicassi una sua foto, era molto riservata , oggi però le faccio una sorpresa sperando che non si arrabbi anche lì in paradiso. Vi presento mia moglie laura ,il mio angelo ciao amore buon viaggio ps perdonatemi anche voi ma rendere partecipe del mio dolore 115000 amici mi aiuta un bel po ‘ , grazie di cuore a tutti, sopportatemi”.