Shakira choc mio figlio sta male non posso partecipare ai Latin Grammy Awards

shakira-6-3

Domani si svolgerà a Las Vegas uno degli eventi musicali più importanti dell’anno il Latin Grammy Awards. E’ sicuro però che una delle ospiti più attese non parteciperà.

La bravissima cantante Sakira non salirà sul palco della seguitissima manifestazione per motivi familiari. Shakira è stata nominata in due categorie: “Record of the Year” e “Song of the Year”, per la canzone “La Bicicleta”, che è stata interpreta con Carlos Vives.

Shakira ha reso noto il suo forfait con un post su Twitter: “A causa di problemi personali, non potrò viaggiare da Las Vegas a Los Angeles, per partecipare ai Latin Grammy e agli AMA (American Music Awards, ndr). Accompagnerò Carlos Vives con lo spirito ai Latin Grammy, celebrando quest’anno incredibile che abbiamo condiviso grazie a ‘La Bicicleta’”.

Sono stati tantissimi i commenti al post di Shakira di fan preoccupati. In seguito il motivo della mancata partecipazione ai Latin Grammy Awards è stato chiarito dalla stessa Shakira che ha detto che suo figlio non sta bene.

Non è stata resa nota dalla famosa cantante la malattia che ha colpito il figlio Sasha ma sembra che la paura sia passata e che ora il piccolo stia già meglio.

I fan di Shakira attendono un altro post della cantante che chiarisca definitivamente le condizioni del figlio.