Giulia De Lellis, attaccata e criticata sul web, ecco cosa ha fatto

 

giulia

Giulia De Lellis la fidanzata di Andrea Damante e, secondo le prime indiscrezioni, pronta a partire per la prossima “Isola dei famosi”, è diventata grazie alla decisione di Barbara D’Urso, la nuova opinionista fissa del programma pomeridiano in onda su canale 5”Pomeriggio 5” condotta, appunto da Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso non ha mai nascosto di provare tantissima affetto per Giulia De Lellis e per il suo fidanzato Andrea Damante ma che questa simpatia facesse diventare Giulia bersaglio di tantissime critiche questo non lo si poteva di certo immaginare.

Vediamo cosa è accaduto.

In realtà Giulia de Lellis non ha fatto o detto nulla di particolare ma il popolo del web ha trovato assurdo che la De lellsi partecipi in qualità di opinionista per dire la sua su argomenti che è evidente sono a lei sconosciuti.

E per questo le critiche sono state tantissime e anche feroci e la ragazza, che sembra avere le idee molto chiare, pare non se ne staia affatto curando ma piuttosto tira dritto per la sua strada.

Dopo la sua comparsa come opinionista durante la puntata di “Pomeriggio 5” andata in onda ieri 17 novembre sono arrivati sul web commenti di questo tipo: “Ma che c’entra de Lellis con principi e principesse, che opinioni può dare“, o anche “Ormai la De Lellis è stata adottata da Barbara.. Sta sempre li #Pomeriggio5”, ancora: “Ho appena acceso, non si può vedere Giulia sempre più patetica“, e c’è anche chi ha detto: “Cosa c’entra Giulia Delellis con Lady Diana e i Reali Inglesi??”, “Giulia totalmente fuori contesto come opinionista”, “Parlano di principesse e invitano l’inutile Giulia De Lellis è come parlare di castità con Rocco Siffredi“.

I commenti si sono sprecati, infatti c’è chi ha detto: “Torno a casa dopo una giornata impegnativa dall’università e vedo Giulia De Lellis di nuovo come opinionista a #Pomeriggio5”, “Ma solo #barbaradurso poteva assoldare #giuliadelellis come opinionista”, “Giulia De Lellis che per atteggiarsi ad opinionista guarda gli rvm come se ci fosse qualcosa di difficile da capire”.