Belen fotografata per strada non gradisce, la sua reazione inaspettata

 

belen

Belen Rodriguez pare non stia passando proprio un bel momento.

I rapporti con Stefano De Martino sembrano un po’ tesi e lei forse ne risente per la gestione del piccolo Santiago.

Belen che normalmente viene fotografata rilassata e distesa, negli ultimi scatti ha , invece, mostrato poca pacatezze a molta rabbia.

Infatti, la Rodriguez che dovrebbe essere ben abituata agli scatti per la strada non ha gradito l’ennesimo clic e ha mostrato ai paparazzi il dito medio.

I fotografi del settimanale Novella 2000 hanno immortalato la scena della reazione di Belen Rodriguez agli scatti e hanno pubblicato la foto.

In realtà, i fotografi non la stavano affatto importunando, infatti le hanno scattato una foto mentre lei stava per salire in macchina, dunque non si capisce il perchè di una reazione tanta esagerata.

Il settimanale Oggi suppone che sia stato il messaggio di Stefano De Martino con cui dichiarava ancora di provare un sentimento di amore per la sua ex moglie ad aver innervosito e non poco Belen.

Oppure potrebbe dipendere dal momento difficile che Belen sta vivendo perchè il suo bambino è sempre più paparazzato e al centro di incomprensioni tra lei e il padre Stefano da quando nella vita di Belen è entrato Iannone con il quale pare che vada tutto per il meglio.

A ben vedere non ci sarebbero grossi motivi per le bella argentina per essere nervosa ma come la sua vita personale stia veramente andando e cosa provi esattamente Belen sia per Stefano De Martino che per Andrea Iannone solo lei può dirlo.