“Chi l’ha visto?” Federica Sciarelli incredula, ecco cosa è successo in diretta, la reazione della gente in studio

 

sciarelli

Chi l’ha visto?, trasmissione di servizio che va in onda il mercoledì sera su rai tre alle ore 21.00 circa negli anni ci ha abituati alla risoluzione di casi, anche i più drammatici grazie a chi lavora in trasmissione, sia in prima linea come la giornalista Federica Sciarelli e tutti i suoi inviati sia da chi lavora con scrupoliosità e anche con tanta generosità dietro le quinte.

Mercoledì scorso è accaduto un episodio di quelli che è bello raccontare e che da gioa a tutti i telespettatori .

Federica Sciarelli tra i tanti annunci che ha fatto ha parlato anche della scomparsa di un ragazzo di Treviso di soli sedici anni.

Mentre Federica Sciarelli era al telefono con la mamma del ragazzo, distrutta dal dolore e dalla preoccupazione, il ragazzo ha fatto rientro a casa,.

Il ragazzo Matteo da alcune ore non dava più notizie di se e la mamma temeva il peggio.

Sono partite le descrizione del ragazzo e la redazione di “Chi l’ha visto” ha mandato in onda anche un filmato perchè il ragazzo fosse più facilmente riconoscibile.

Mentre la telefonata stava per concludersi a casa della mamma hanno suonato alla porta.

Erano i carabinieri che le avevano riportato a casa il suo ragazzo.

La mamma è scoppiata in un pianto liberatorio e Federica Sciarelli ha potuto dare in diretta la notizia del rientro a casa di Matteo.

A quel punto tutti gli spettatori presenti in studio hanno applaudito immedesimandosi nella gioia provata dalla mamma e per la bellissima notizia.