Uomini e Donne clamoroso, il prossimo protagonista del trono over potrebbe essere Stefano Bettarini

I concorrenti del Grande Fratello Vip stanno avendo una scia di popolarità inaspettata. Molti dei Vip che hanno partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip sono ricercatissimi dai più seguiti programmi televisivi e per qualcuno si potrebbe profilare il trono di Uomini e Donne.

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore Stefano Bettarini potrebbe essere il protagonista del trono Over di Uomini e Donne, popolarissimo programma condotto da Maria De Filippi.

Sembra che Stefano Bettarini abbia già accettato il trono over del programma di Maria De Filippi e molto presto le suoi fan lo vedranno sotto le vesti di tronista.

In questi giorni sono anche apparsi i cachet di alcuni protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Le più pagate in assoluto sono state le due primedonne del Bagaglino Valeria Marini e Pamela Prati che hanno guadagnato dai trenta ai quarantamila euro a puntata.

Valeria Marini è riuscita a portare a casa bel gruzzoletto di euro essendo arrivata fino alla finalissima.

Anche Alessia Macari, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sta vivendo in questi giorni un periodo di grandissima popolarità mai avuta in precedenza.

Si profila una possibile partecipazione ad Uomini e Donne come tronista anche per Asia Nuccetelli figlia della Mosetti che si è fatta conoscere al grande pubblico televisivo per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.