Mediaset, nel palinsesto la seconda edizione del Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi con Rocco Siffredi inviato

Clamorose notizie arrivano dalla dirigenza Mediaset che sembra aver deciso di dare un seguito per l’anno prossimo al Grande Fratello Vip.

Dopo il grandissimo successo di quest’anno confermatissima al timone del seguitissimo reality sarà Ilary Blasi che si è dimostrata all’altezza del compito.

Accanto alla moglie del capitano della Roma, Francesco Totti ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, mentre sono ancora top secret i nomi dei possibili concorrenti Vip.

Un altro programma che andrà in onda il prossimo anno su Mediaset sarà sicuramente l’Isola dei Famosi che sarà condotto da Alessia Marcuzzi che ha vinto la concorrenza di Simona Ventura e Barbara d’Urso.

Secondo quanto indicato da diversi giornali sembra che il cast per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi sia in via di definizione.

Parteciperà sicuramente Giulia De Lellis compagna di Andrea Damante amato concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Ma le grandi sorprese per l’Isola dei Famosi non finiscono qui. Quasi certamente l’inviato del famoso reality sarà il famosissimo attore Rocco Siffredi che ha battuto la concorrenza di Gabriele Rossi finalista del Grande Fratello Vip.

Sul nome di Rocco Siffredi persistono ancora perplessità da parte di alcuni dirigenti Mediaset ed in particolare di Piersilvio Berlusconi.