Cecilia Rodriguez in gran segreto sta preparando il suo matrimonio con Francesco Monte, Belen e De Martino saranno i testimoni

Cecilia Rodriguez, i commoventi auguri al suo compagno Francesco Monte

Cecilia Rodriguez è tornata a far parlare di se dopo alcune dichiarazioni sul matrimonio della celebre sorella Belen Rodriguez con il ballerino di Amici Stefano De Martino.

L’ex naufraga aveva dichiarato, sorprendendo tutti, che sua sorella Belen Rodriguez e l’ex cognato Stefano De Martino erano ancora innamoratissimi.

La Rodriguez però sembra che in questi giorni sia indaffaratissima. La bella e giovane showgirl argentina sta preparando in gran segreto il matrimonio con il suo storico fidanzato Francesco Monte, ex tronista di “Uomini e Donne”.

La data è ancora top secret ma sembrerebbe che i due si sposeranno il prossimo mese di marzo.

Un noto giornale di gossip ha così rivelato la notizia:  “Se una sorella si è separata dal marito l’altra che non vede l’ora di andare all’altare, Secondo voci di amici, Cecilia Rodriguez dovrebbe convolare a nozze con Francesco Monte a fine marzo del prossimo anno”.

Sembra che le sorprese non siano finite qui perché testimoni delle nozze dovrebbero essere la bellissima Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino.

La scelta di avere Stefano De Martino come testimone di nozze è dettata dal grande affetto che unisce Cecilia Rodriguez all’ex cognato e padre del suo nipotino Santiago.