Adele terrorizzata durante un suo concerto interrotto per un pipistrello, il video diventa virale

VERONA, ITALY - MAY 28:  Adele performs at Arena di Verona on May 28, 2016 in Verona, Italy.  (Photo by Francesco Prandoni/Getty Images)
VERONA, ITALY – MAY 28: Adele performs at Arena di Verona on May 28, 2016 in Verona, Italy. (Photo by Francesco Prandoni/Getty Images)

Una delle cantanti più famose al mondo è senza ombra di dubbio Adele. La cantante inglese è una delle donne più ricca sulla Terra e non ha ancora compiuto 30 anni.

Secondo quanto riportato da un noto giornale inglese il patrimonio della famosissima cantante si aggirerebbe intorno ai 92 milioni di sterline.

Un evento che ha destato tantissima curiosità però è avvenuto durante il suo ultimo concerto che si è svolto a Città del Messico.

L’attesissimo concerto che si è svolto in terra messicana lunedì scorso è stato interrotto non per un improvviso malore della cantante o per un guasto tecnico alle costosissime apparecchiature ma per un’insolita presenza che si aggirava sul palco di Città del Messico.

Ad un certo punto Adele ha iniziato ad urlare: “C’è un pipistrello! Laggiù, sulla tua testa, un pipistrello”

Sono subito intervenute le guardie del corpo della famosa cantante che sono riuscite ad allontanare il pericoloso pipistrello.

Dopo qualche minuto Adele è tornata sul palco ed ha scherzato sull’accaduto e poi ha ripreso a cantare.

Il video nel quale si vede l’arrivo sul palco del pipistrello che si aggirava pericolosamente sulla testa della famosa cantante inglese è diventato in poche ore virale e condiviso in tutto il mondo.