Marc Anthony e Jennifer Lopez si baciano in pubblico ai Grammy Awards, subito dopo il cantante annuncia il suo divorzio

jennifer-lopez_650x435

Marc Anthony, uno dei cantanti più famosi della musica latina ha deciso di divorziare con sua moglie Shannon De Lima dopo solo due anni di matrimonio.

Il cantante ha diffuso la notizia solo qualche ora fa. Marc Anthony e Shannon De Lima durante il loro breve matrimonio non hanno avuto figli.

La notizia sul clamoroso divorzio di Marc Anthony è arrivata solo qualche ora dopo il clamoroso bacio pubblico tra lo stesso cantante di musica latina e l’ex compagna Jennifer Lopez durante la notte dei Latin Grammy Awards 2016.

I due sono saliti sul palco della prestigiosa manifestazione ed hanno cantato “Olvidame y Pega la Vuelta”, per poi decidere di baciarsi in pubblico.

I due sono stati insieme per dieci lunghi anni e dalla loro relazione sono nati due figli. I due cantanti anche dopo la fine della loro storia sono rimasti amici ma i più maliziosi pensano che il motivo del divorzio di Marc Anthony sia dovuto a un loro ritorno di fiamma.

Jennifer Lopez sul palco del Latin Grammy Awards 2016 ha così presentato l’ex compagno: “Marc è una leggenda vivente. E’ un artista magico che ha dato vita a classici che rimarranno per sempre. Significherà sempre molto nella mia vita”.

La famosa cantante in questi anni ha avuto rapporti molto problematici e in questi ultimi anni è stata per lungo tempo legata al toy boy Casper Smart.