Al Bano fuori di se dalla rabbia, sbotta: «Sono stufo», ecco cosa è accaduto

al-bano

 

Albano è stanco di tutto il gossip che gira attorno a se e alla sua famiglia e ha provato in più occasioni a chiedere che vuole assolutamente tenere distinta la sua vita privata da quella professionale ma i giornalisti pare non lo stiano a sentire  e continua la girandola di notizie, smentite, dichiarazioni sulla sua famiglia.

E lui ha dichiarato così al settimanale Ora: «Mi infastidisce questo interesse spasmodico nei miei confronti e verso la mia vita privata. C’è qualcosa che mi riguarda che crea sempre subbuglio, interesse, dispute. È pazzesco, ogni tanto mi estraneo da quello che sono e vivo e devo dire che è incredibile quello che succede attorno a quello che dico o faccio».

 

Poi Albano prosegue: «Se sei un’artista che è soggetto ad attenzioni, ogni situazione è buona per essere fotografato. Poi, in base a quello che emerge dalle foto, si inventano notizie, perché gli viene permesso. Bisognerebbe riuscire a distinguere la vita privata da quella lavorativa. La vita privata dovrebbe rimanere tale».

 

 

E poi ha spiegato ancora: «Sono stufo-. Odio il gossip, che proprio non mi appartiene. Su Loredana e Romina se ne sono dette e scritte di ogni. Che si odiano, litigano, si fanno ripicche a distanza. Che Romina si era messa tra me e Loredana, che la Lecciso aveva fatto scenate. Non alimentiamo il gossip, vi prego. Io e Romina abbiamo recuperato il doveroso rispetto che deve esserci tra genitori e tra persone che si sono amate tanto, Loredana è la madre dei miei due figli più piccoli, ha fatto scelte con la sua testa come era giusto che fosse. Ne ha pagato le conseguenze? Ok, ma ora chiudiamo qui questa storia per piacere».