Mariana Rodriguez stila le pagelle sul Grande Fratello Vip, impietose su Marini e Rossi

mariana-rodriguez-2016La bellissima modella venezuelana Mariana Rodriguez riparla della sua partecipazione al Grande Fratello Vip ed in particolare stila le pagelle di alcuni partecipanti.

Secondo Marina Rodriguez la più grande delusione del Grande Fratello è stata uno dei finalisti della seguitissima prima edizione, Gabriele Rossi.

La modella venezuelana ha spiegato il motivo per il quale Gabriele Rossi è stata una grande decisione:  “Quando mi vedeva stare male per quello che succedeva con Valeria non solo non mi ha mai supportata, ma si è anche preso gioco di me”.

La Rodriguez ha anche confessato che Gabriele Rossi si è sempre voluto schierare con i più forti.

Ma la concorrente con la quale Mariana Rodriguez ha avuto più scontri durante tutta l’edizione del Grande Fratello Vip è stata Valeria Marini: “Quando ho letto il suo nome tra i concorrenti sapevo che sarebbe andata a finire così. Però nella mia vita non mi era mai successo che qualcuno mi schiacciasse come ha fatto lei. Ha iniziato dal primo giorno: non mi chiedeva di fare le cose, me le ordinava”.

La Rodriguez alla showgirl sarda ha cercato di darle alcuni consigli “Dovrebbe cominciare a ragionare di più con il cuore e imparare a essere più umile. Secondo me, lei è una persona infelice e mi fa molta tenerezza. È stata dura, ma rifarei tutto dal primo giorno”.