XFactor Alessandro Cattelan parla delle strane abitudini di due giudici, Arisa e Morgan

cattelan_980x571Per la prima volta parla della clamorosa esclusione del gruppo Daiana Lou da XFactor il conduttore della seguitissima trasmissione di XFactor, Alessandro Cattelan.

Cattelan ha svelato sul gruppo dei Daiana Lou che: “Era da un po’ che erano affaticati e hanno sfruttato il primo momento utile per autoeliminarsi”.

Il famoso conduttore di X Factor ha aggiunto una sua personale considerazione sul gruppo Daiana Lou: “Una scelta personale, la rispetto. La lucidità è parte del mio ruolo, ho tentato di dare un consiglio, X Factor tra un mese finirà, si poteva provare a resistere.

Capisco che chi non è abituato può rimanere spiazzato ma la tv non è la realtà, è fatta anche di sponsor e non ha gli stessi ritmi di una persona normale, l’elaborazione di un lutto per esempio è più compressa”.

Alessandro Cattelan ha parlato anche della clamorosa vicenda dell’ubriacatura di Arisa: “Un po’ me ne ‘ero accorto, mi fa sorridere che un’ammissione genuina tiri su un polverone. Con Morgan nessuno batteva ciglio. Arisa è un giudice impeccabile, sa valorizzare i ragazzi”.

X Factor è una delle trasmissioni più seguite  del momento e i tanti fan attendono con impazienza la proclamazione del vincitore di questa ultima edizione. Alessandro Cattelan non si è voluto sbilanciare sul suo concorrente favorito.