Selfie, Ventura choc con una concorrente non riesce a trattenersi “Non meriti la testa di c… che ti sei sposata!”

simona-ventura-50-anni-645

Simona Ventura ha dimostrato ancora una volta la sua bravura. La conduttrice di Selfie ha accolto tutti i partecipanti con una parola di conforto.

La Ventura ha molto coccolato Vera una giovane donna di 30 anni che ha partecipato alla prima puntata per raccontare la sua triste storia.

Vera aveva deciso con il marito di continuare  lottare per rimanere incinta. Per questo la giovane donna si è sottoposta alla fecondazione assistita rimanendo in dolce attesa di due gemelli.

Ma durante la gravidanza Vera ha fatto un’amara scoperta il marito la tradiva. Vera ha deciso di farla finita con il marito ma il suo corpo ha portato purtroppo i segni di una dolorosa gravidanza.

I “coach” della trasmissione decidono di aiutare Vera. La giovane donna è tornata in studio e ha mostrato a tutto il pubblico presente che l’operazione chirurgica è perfettamente riuscita.

Vera per la prima volta ha visto allo specchio il suo fisico ringiovanito e si è emozionato.

Simona Ventura all’improvviso ha tuonato la seguente forte dichiarazione contro il marito della giovane concorrente: “Non sarai mai una donna sola perché hai i tuoi figli. Meriti di trovare l’amore vero e non la testa di ca**o che ti sei sposata!”.