Malore alla Scala di Milano, famosissima cantante sviene e crolla sul palco

teatro-alla-scala

E’ successo tutto in pochissimi minuti. Il famosissimo soprano Kristin Lewis, per un malore non ancora noto, all’improvviso alla Scala di Milano si è accasciata sul palco ed è svenuta.

La cantante, che già qualche tempo fa era stata grandissima protagonista alla Scala di Milano per la rappresentazione dell’Aida di Giuseppe Verdi, ha avuto un malore ed è crollata priva di sensi sul palco.

L’intervento dei medici presenti alla Scala di Milano è stato immediato e il soprano è stato soccorso quando il sipario era ancora aperto.

Sono stati attimi di terrore per il numeroso pubblico presente ma dopo 10 minuti la stessa Lewis si è rialzata ed ha comunicato al pubblico: “I’m fine, the show must go on” (“sto bene, lo spettacolo deve continuare”).

La famosa cantante anche dopo il malore subito ha voluto a tutti i costi portare a termine lo spettacolo tra il caloroso applauso del pubblico presente.

La cantante alla fine dello spettacolo è stata accompagnata al vicino ospedale per gli opportuni accertamenti che hanno, per fortuna, dato esito negativo.

La Lewis è potuta ritornare a casa a riabbracciare i suoi figli. La cantante presto tornerà ad esibirsi nuovamente in Italia e alla Scala di Milano.