Silvia Provvedi commuove i fan con una bellissima dedica a Fabrizio Corona, ecco cosa ha scritto

gossip-news-fabrizio-corona-silvia-provvedi-instagram

Non è certo un bel periodo per Silvia Provvedi la bellissima compagna di Fabrizio Corona che sta soffrendo per l’arresto del suo amore.

La giovane cantante il prossimo 1 dicembre spegnerà 23 candeline ma non ha dimenticato i bellissimi giorni passati con Corona.

Corona è rinchiuso in carcere ma Silvia Provvedi ha una gran voglia di riabbracciarlo: “Ogni volta che ho postato una tua foto ti ho sognato e dato che ho una voglia matta di abbracciarti così.. l’ho rifatto..! Spero di vederti fra poco e se anche domani mattina probabilmente non lo ricorderò fa nulla..mi basta così..e poi (Come dici tu) di domenica tutto è concesso”.

Sono stati tantissimi i fan che si sono commossi per la bellissima frase della Prevvidi dedicata all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ed in particolare una ragazza di nome Silvia ha commentato così:“Grande Silvia sei una piccola ma grande donna…è dura lo so perfettamente bene quando hai un caro via…ma ricorda sempre che dopo la tempesta esce sempre il sole sempre. Sono sempre con voi” e ancora “Sei dolcissima! Lo rivedrai presto” e “Silvia…sii forte. Ce la potete fare!!! Un abbraccio”.

Fabrizio Corona è stato arrestato in seguito al ritrovamento a casa di una sua collaboratrice di una ingente somma di denaro, più di un milione e 700 mila euro.