Shannen Doherty e la sua lotta contro il cancro, prima della tac ha avuto un attacco di panico

Shannen-Doherty-in-lacrime-in-diretta-tv-racconta-la-sua-dura-lotta-contro-il-cancro

L’attrice Shannen Doherty sta combattendo da più di un anno contro il cancro al seno.

La sua lotta determina continue visite di controllo che l’attrice, da quando ha reso pubblica la malattia, ha deciso di rendere pubbliche ai suoi tanti fan.

L’ultima sua visita è stata una delicatissima tac. La famosa attrice ha postato alcune foto che la ritraggono mentre sta per effettuare il delicato esame.

Le foto pubblicate su Instagram hanno il seguente commento:L’ho fatta per programmare la radioterapia. Questo tipo di analisi mi ha spaventato davvero tanto. Non so perché. I medici avevano deciso per quella con contrasto ma quando hanno cominciato a vedere quale vena utilizzare ho iniziato a piangere. Mi è preso un attacco di panico”.

L’attrice ha anche voluto precisare ai suoi tantissimi fan il suo particolarissimo stato d’animo prima della Tac:”Ho pianto. Mi sono autocommiserata ma solo per un minuto. Poi mi sono fermata e mi sono ricordata di quanto sono fortunata. Grazia a Dio il mio nuovo radioterapista ha deciso di provare a farla senza contrasto e così mi sono calmata. Quindi… l’attacco di panico è passato, ho fatto la tac!! Ora sto per iniziare la radioterapia“.

Shannen Doherty, subito dopo la chemioterapia, dovrà sottoporsi a un duro ciclo di radioterapia, l’attrice racconta che durante questo lungo anno ha sempre avuto il sostegno del marito.