Grande Fratello Vip, Valeria Marini si scaglia contro Signorini, è una iena!

valeria-marini-9-1024x688

Valeria Marini sta vivendo un periodo di grandissima popolarità. M la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip non è stata facilissima. La showgirl sarda ha avuto momenti di grande tensione con alcuni concorrenti del seguitissimo reality.

Dopo due settimane dalla fine del Grande Fratello Vip finalmente Valeria Marini si è sfogata con una lunga intervista ad un notissimo settimanale di gossip: “Nella casa ho sofferto molto. I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso…Mi hanno offesa. Bettarini e la Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente“. Il dente avvelenato Valeria non ce l’ha solo con i suoi ex rivali, ma anche con il suo amico Alfonso Signorini, che più volte l’ha attaccata duramente durante il programma: “Signorini è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite. Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa”.

Valeria Marini ha anche detto che nel suo futuro potrebbe anche darsi che ci sia un altro reality: “Spero di avere almeno un figlio. Magari non sarò più davanti alle telecamere, mica posso fare la bella a vita”.

L’ex primadonna del Bagaglino non ha parlato della sua vita sentimentale e se attualmente è single o ha un compagno.