Justin Bieber prende a pugni un fan, il ragazzo sanguina dal labbro, il video gira in rete

Justin Biebier ha tantissimi fan e forse in questo periodo il ragazzo ne sta risentendo troppo di tutto il successo e il clamore che ogni sua apparizione in pubblico comporta.

Justin Biebier, che siamo abituati a vedere con la faccia pulita del bravo ragazzo, probabilmente non riesce più a reggere il ruolo del personaggio famoso e questo ha provocato un suo gesto che farà molto discutere e forse gli farà perdere anche qualche fan.

Qualche giorni fa Justin Biebier era in macchina quando, a’improvviso, gli si è avvicinato un fan che ha toccato il finestrino dell’auto per avvicinarsi meglio al suo idolo.

Secondo quanto riferisce il sito Tmz il cantante, non solo non ha gradito quella vicinanza ma tanto lo ha innervosito quel contatto non autorizzato, che ha sferrato un pugno sul viso del povero fan fino a farlo sanguinare dal labbro.

Il video che ora sta facendo il giro della rete certamente non fa onore a questo ragazzo che , come tutti i personaggi famosi, deve proprio ai suoi innumerevoli fan il motivo del suo successo e della realizzazione del suo sogno.

Spesso la rincorsa a diventare personaggio pubblico la si paga con l’essere troppo seguiti e non avere più una vita privata. E molti personaggi famosi questo conto non lo vogliono pagare.