Pomeriggio 5 lite furiosa tra Andrea Damante e Teresa Cilia, Barbara D’Urso costretta ad intervenire

pomeriggio5-teresa-salvatore-damante-giulia-300x194

Martedi 22 novembre nel salotto di Pomeriggio 5 le due coppie famose, quella formata da Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis e Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno litigato tanto che ad un certo unto è dovuta intervenire Barbara D’Urso.

Si parlava di quando diventa troppo manifestare  apertamente il proprio amore.

Damante ha detto che per lui Teresa e Salvatore esibiscono troppo il loro amore e loro hanno controbattuto: “Se l’esagerazione è amarsi troppo… Anche tu, Andrea, sei molto esagerato, al Grande Fratello ti è uscita la lacrimuccia”.

 

Dopo questa considerazione la lite è degenerata e Damante ha detto a Salvatore a proposito della proposta di matrimonio che questa’ultimo ha fatto in una puntata speciale di Uomini e Donne: “Secondo me tutta quella scena è stata molto carica. Io, se dovessi chiedere di sposarmi a Giulia, lo farei in privato. Io e lei da soli, in un posto sperduto e romantico”.

 

E Teresa ha detto: “Preferisco  che il mio uomo mi faccia la proposta davanti a tutti piuttosto che dica che la sua donna è incinta o che si è rifatta il seno”.

 

Salvatore ha risposto a Damante così: “La proposta a Teresa io l’ho fatta col cuore. Secondo me chiunque vorrebbe una cosa del genere, è la cosa più bella del mondo. L’ho voluto io, le parole sono state mie. Se Teresa fosse incinta io non lo direi mai in televisione”.

 

A quel punto Barbara D’Urso ha deciso di intervenire e ha detto: “Difendo la scelta di Salvatore di fare la proposta in modo così eclatante, ma anche quella di Giulia che, in quanto mia opinionista, in un talk dedicato alla chirurgia ha raccontato di essersi rifatta il seno”.