Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? incontro segreto organizzato dalla De Filippi

belen-tatuaggio3-1217

Ci sarebbe stato un segretissimo incontro tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino durante il quale i due hanno discusso del loro futuro di coppia.

L’ideatrice dell’incontro dovrebbe essere stata la conduttrice di Amici Maria De Filippi che conosce benissimo sia Belen che Stefano De Martino.

Solo qualche settimana fa Stefano De Martino dalla sua seguitissima pagina Facebook aveva dichiarato in diretta di essere ancora innamorato della sua ex moglie.

I due avrebbero parlato a lungo e si sarebbero incontrati anche per riflettere attentamente su cosa fare per il bene del piccolo Santiago che sembra soffrire della separazione della madre e del padre.

Sembrerebbe che la Fascino la casa di produzione della De Filippi starebbe pensando per il prossimo anno ad un programma che andrebbe in onda su Italia 1 che vedrebbe alla conduzione Stefano De Martino e al suo fianco proprio l’ex moglie Belen Rodriguez.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno già condotto insieme “Piquenos Giagntes”.

Il programma “Piquenos Giagntes andò in onda solo qualche mese dopo la clamorosa separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

A preoccupare la direzione della casa di produzione Fascino sarebbe che nella vita della famosa showgirl da qualche mese c’è un altro uomo il campione della Moto Gp Andrea Iannone.

In molti ritengono che il riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino possa essere non solo professionale.

La stessa sorella di Belen, Cecilia Rodriguez solo qualche giorno fa ha dichiarato che l’amore tra Stefano De Martino e la showgirl argentina non è mai terminato.

La stessa Cecilia Rodriguez il prossimo marzo si sposerà ed i suoi testimoni di nozze molto probabilmente saranno proprio sua sorella Belen Rodriguez e il cognato Stefano De Martino.

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe accolto con grandissimo entusiasmo sia dai fan del ballerino di Amici che da quelli della bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez,

La Rodriguez è impegnata nella conduzione dell’ultima puntata del seguitissimo programma Tu Si que Vales e subito dopo sembra che non abbia eccessivi impegni e potrebbe accettare la conduzione con l’ex marito Stefano De Martino di un nuovo programma che dovrebbe andare in onda su Italia 1.