Salvini attacca Lapo Elkann non so se lo liberino in tempo per votare SI al referendum

Lapo Elkann bacia in bocca all'improvviso Uma Thurman, l’attrice resta impietrita

Matteo Salvini non ci sta e attacca duramente Lapo Elkann. In queste ore alcuni giornali hanno ipotizzato che il rampollo di casa Agnelli sia stato vittima a New York di un tranello il leader della Lega Nord non ci crede e va giù duro.

Salvini riferendosi alla volontà più volte dichiarata da parte di Lapo Elkann di votare SI al prossimo referendum che si svolgerà il 4 dicembre ha dichiarato che: “Già, Lapo Elkann voterà Sì al referendum. Sempre che, poverino, lo liberino e rientri in Italia in tempo per votare”.

Solo quindici giorni Lapo, in una lunga intervista, aveva dichiarato di sostenere la politica di Renzi come del resto tutta la famiglia Agnelli: “Sono orgoglioso che l’Italia abbia un premier giovane come Renzi, che sta facendo il massimo. Io sono per il cambiamento, ma temo che purtroppo vincerà il No”,

Lapo Elkann è indubbiamente un imprenditore di successo e lo scorso giovedì 24 novembre è volato negli Stati Uniti d’America per il Thanksgiving.

Il famoso industriale avrebbe passato due giorni con un trans facendo uso smisurato di alcol e droga tanto da finire tutti i soldi in suo possesso.

Lapo Elkann, per ricevere altri soldi dall’Italia, avrebbe inscenato un rapimento con una richiesta di riscatto di 10mila dollari.

La polizia di New York avrebbe scoperto tutto e accusato Lapo Elkann di falsa denuncia.

Il rampollo di casa Agnelli avrebbe organizzato un appuntamento per la consegna del riscatto di 10 mila euro al quale si sarebbe presentata la polizia.

Non è la prima volta che il 39enne imprenditore italiano si trova nei guai per l’uso di alcol e droga.

Nel 2005 Lapo Elkann si salvò per miracolo da una overdose dopo averne fatto uso smisurato in una notte passata in una casa a Torino con un trans.

Al momento nessuno dei componenti della famiglia Agnelli ha voluto commentare la notizia ma nel frattempo le azioni dell’azienda di Lapo Elkann, Italia Independent, che è nata nel 2007 sono crollate facendo registrare ieri un ribasso del 6,06% a 2,82 euro. Solo nel pomeriggio di ieri le azioni hanno avuto un rialzo contenuto attestandosi al -3,46% (2,89 euro).