Dopo le accuse di Heather Parisi a Lorella Cuccarini, la Cuccarini da Fazio risponde così

lorella-cuccarini_r439_thumb400x275

E’ finita la trasmissione che è andata in onda in due puntate “La mia nemica amatissima” con Lorella Cuccarini e Heather Parisi e la Parisi, a sipario calato, ha raccontato di essere stata trattata come un ospite e non come una delle due protagoniste; che le richieste della Cuccarini venivano tutte esaudite e le sue no, insomma ha polemizzato e anche tanto con la produzione e con gli autori ma anche con la stessa Cuccarini.

Qualche giorno dopo Lorella Cuccarini è stata ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” e li le è stato chiesto di dire qualcosa a proposito delle esternazioni della Parisi.

La Cuccarini ha risposto così: “Abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, voglio pensare che Heather, l’autentica, sia quella … Ho letto quello che è uscito oggi… Beh, bisognerebbe parlare con lei… Io posso dirti semplicemente solo che noi abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo abbracciate a terra, ci siamo tolte i microfoni, siamo scoppiate in lacrime perché era stata un’avventura faticosa ma anche bellissima. E mi ha detto delle cose stupende. Vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che Heather, l’autentica, sia quella lì”.