A Selfie scintille tra Pamela Prati e Stefano De Martino, la Prati va su tutte le furie e lascia lo studio

il-ballerino-stefano-de-martino

E’ stata registrata la quarta puntata di “Selfie – Le cose cambiano” che andrà in onda lunedì 12 dicembre.

“Selfie-le cose cambiano” sta registrando in ogni puntata liti, tensioni e lanci di frecciate che pare siano la vera caratteristica di questo programma che raccoglie consensi di pubblico ma anche tante critiche.

Nella puntata che andrà in onda lunedì 12 dicembre sarà la volta della lite tra Pamela Prati e Stefano De Martino.

Vediamo cosa accadrà.

Pamela Prati, reduce dalla “Casa del grande fratello vip”, è voluta intervenire a “Selfie” per chiedere aiuto a superare la paura che ha, quella del volo, infatti, si è rivolta ai mentori e ha detto loro: “Sono venuta qui a Selfie perché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, qualcuno che mi possa in qualche modo aiutare?”.

Stefano De Martino è rimasto molto sorpreso dalla richiesta di Pamela Prati e le ha subito risposto così: “Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone, ma devi venire per forza a Selfie per risolvere il tuo problema? Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c’è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono qui per problemi ben diversi?”.

 

A Pamela Prati non è andata affatto bene la risposta di Stefano De Martino e non ha fatto nulla per nascondere la sua rabbia e il suo nervosismo tanto che alla fine ha deciso proprio di andare via.

A quel punto sia Katia Ricciarelli che la stessa Simona Ventura hanno ripreso Stefano De Martino perché a loro giudizio il ballerino è stato assai sgarbato con Pamela Prati.