Raffaella Carrà ospite a Domenica live, lascio il posto alle nuove generazioni

Ieri domenica 11 dicembre a Domenica live, il programma contenitore che va in onda la domenica pomeriggio su canale 5 condotto da Barbara D’Urso, tra gli ospiti c’è stata anche la grandissima  e bravissima Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà non era in studio ma era in collegamento da Madrid.

Ha raccontato tanti aneddoti e particolari della sua vita artistica e ha così detto: “Io ho avuto tanto dalla vita. Adesso è l’ora di lasciare il passo alle nuove showgirl e ai nuovi showman”.

Raffaella Carrà attualmente si trova a Madrid per fare le prove di un programma che sarà tutto dedicato a festeggiare i 60 anni della Tv spagnola Tve.

Da come si è espressa Raffaella Carrà pareva che la stessa stesse dando un annuncio di ritiro dalle scene e il mondo del web si è scatenato; e così è dovuto intervenire qualcuno del suo staff a precisare che Raffaella Carrà sarebbe disposta a tornare in tv se le proponessero qualcosa di interessante.

Raffaella Carrà ha anche raccontato così:  “Il mio sogno era quello di cercare nuovi talenti. Sono molto contenta per la carriera di Manuela Zero che ha partecipato a Forte Forte Forte”, e poi ancora: “In Rai, ne ho fatte di cotte e di crude. Quando vedo le immagini, mi ricordo il periodo ma non mi guardo mai perché non mi piaccio mai”.

Raffaella Carrà ha voluto dedicare un pensiero anche all’indimenticato Corrado e con gli occhi lucidi ha detto: “E’ stato un compagno impagabile. Con lui, si rideva e ci si prendeva in giro”.