L’ex marito di Geppi Cucciari rivela, Geppi è una persona crudele, ecco cosa mi ha fatto

Geppi Cucciar e il marito Luca Bonaccorsi sembravano una coppia innamoratissima ma dopo il loro breve matrimonio durato solo quattro anni, i due si sono separati e pare che la separazione sia anche molto dolorosa.

Fino a qualche tempo fa Geppi Cucciari dichiarava di aver deciso di lasciare il marito per incompatibilità caratteriale ma soprattutto percpè il marito si faceva mantenere da lei ma ora anche l’ex marito, Luca Bonaccorsi ha deciso di parlare e ha scritto una lettera al settimanale “Oggi” .

Nella lettera si legge così: “No, non mi appoggiavo a Geppi (vivo e lavoro all’estero da quasi tre anni) e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?). Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose…)”.

 

 

Poi ha aggiunto: “Io vivo all’estero ma la mia famiglia ‘subisce’ le notizie della stampa italiana.

Questa precisazione è anche un po’ per loro che, a differenza dei poveri ‘fan’, sanno chi è questa persona, veramente”.