Federica Pellegrini e Filippo Magnini non stanno più insieme e lui dice: “Chiedete a lei cosa è successo…”

La storia d’amore più bella dello sport italiano è giunta al capolinea.

La coppia formata da Filippo Magnini e Federica Pellegrini è scoppiata; in realtà tanti sono stati i tira e molla durante la loro storia ma il lieto fine era sempre assicurato, questa volta, forse, un po’ meno.

I due ragazzi, bellissimi e sportivissimi stavano insieme da ben cinque anni e sembravano molto innamorati anche se è sempre trapelato che entrambi avessero un carattere molto forte.

Questa volta pare che l’addio sia definitivo, il motivo ancora non lo si conosce e chissà se lo si conoscerà mai ma lui ha detto: «Chiedete a Federica come stanno le cose, chiedete a lei cosa è successo. A me non va di parlare. Scusatemi».

E se Filippo almeno una piccola dichiarazione l’ha fatta, Federica neanche quella, infatti, il suo portavoce ha così dichiarato: «In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta di oggi è solo e unicamente il nuoto».

Chissà perché Federica tutto ad un tratto ha deciso di mettere la parola fine a questa storia che si pensava fosse già in odore di matrimonio.

Per sapere se davvero è finita bisognerà attendere qualche mese.