Belen e la sorella attaccate duramente, da chi e cosa è accaduto

 

 

Sara Da Silva è la moglie argentina di Jonathan Biabiany , il giocatore francese dell’inter.

La donna è furiosa con le sorelle Rodriguez perché, a suo dire , hanno copiato sfacciatamente la linea dei costumi da lei ideata.

Sara De Silva per dimostrare a tutti quanto da lei asserito ha postato su Istagram uno scatto che la ritrae con uno dei suoi costumi mettendo in evidenza l’evidente somiglianza con la linea delle sorelle Rodriguez.

Seconda la donna Belen e Cecilia Rodriguez non si sarebbero neppure preoccupate di sostituire i nomi dei costumi.

E così la moglie di Jonathan Biabiany ha scritto un lungo post dal seguente tenore: “Famose da un milione di followers in Italia, proprietarie di Brand di bikini, che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella tua prima collezione, oltre a copiare il concept della mia prima campagna fotografica, ma che mantengono anche gli stessi nomi dei modelli!! Per la serie fantasia zero! La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno essere al corrente della mia esistenza, ma a quanto pare non è così. Viva la Belaflorear! Sono felice che vi piacciono le mie idee, onorata. I copioni arrivano sempre secondi se pur più famosi”.

Al momento le sorelle Rodriguez non hanno replicato in alcun modo.