“La vita in diretta”, Cristina Parodi abbandona il programma, cosa è successo

 

La vita in diretta, il programma quotidiano che va in onda ogni pomeriggio su rai 1 vede alla conduzione Cristina Parodi e Marco Liorni.

Ma pare che Cristiana Parodi abbia deciso di lasciare la conduzione del programma.

Cristina Parodi conduce la “Vita in diretta” per il terzo anno e fa certamente fa vita un po’ sacrificata, lontana dai suoi affetti.

Infatti, la famiglia di Cristina Parodi vive a Bergamo mentre lei per tutta la settimana fino al giovedì lavora a Roma.

Poi il venerdì la puntata la conduce da Milano.

Evidentemente la Parodi non sopporta più la lontananza dalla propria famiglia e vuole tornare a vivere stabilmente nella sua città vivono i suoi tre figlie e il marito che da tre anni vede solo nel weekend.

Questa rivelazione l’ha fatta Alberto Dandolo sul settimanale Oggi che ha spiegato così la decisione che avrebbe preso la Parodi: “La first lady di Bergamo non ama vivere a Roma  e desidera fortemente tornare nella sua amata Milano. Ma non rimarrà senza lavoro. Per lei si apriranno le porte della prossima Domenica In  o quelle di un nuovo programma di Rai 2?”.

Per il prossimo anno, dunque, alla conduzione de “La vita in diretta” troveremo, molto probabilmente, una nuova conduttrice e chissà se sempre accanto al bravissimo Marco Liorni