Simona Ventura parla del figlio e della fidanzata sempre sui social e dice così

Simona Ventura

 

Simona Ventura sabato è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo il programma che va in onda il sabato pomeriggio su canale 5.

Durante l’intervista Simona ha parato del figlio primogenito, Nicolò e di come stia vivendo sui social il suo amore con la fidanzata Ginevra Lambruschi.

 

Simona Ventura ha dichiarato così:  “Lui ha appena compiuto 18 anni e io mi sento stravecchia come il brandy … È un ragazzo, devo dire, con la testa sulle spalle. Si è fidanzato, ha fatto queste foto con la ragazza. Io spero di conoscerla…”.

 

Poi la Ventura aggiunge: “L’amore dei ragazzi ai nostri tempi era diverso, noi ci mettevamo la foto sullo specchio, il poster di John Travolta. L’ho anche incontrato, un mito… mi sono buttata ai suoi piedi. Noi avevamo questo tipo di amori … Il suo è un amore social e spero che vada a finir bene. Deve fare le sue esperienze”.

 

Poi Simona ha spiegato che prova gelosia nei confronti del figlio ma cerca di tenerla a bada e spiega:  “Sono abbastanza gelosa, però mi rendo conto che bisogna lasciar andare… Ho sempre bacchettato le mie amiche quando dicevano ‘Quella lì non la voglio in casa’…. Io gli auguro buona fortuna e spero che non la perda quella testa sulle spalle”.

 

E poi ha concluso così: “L’importante è che continui nel suo progetto, in questa squadra fuori Londra, quello di prendere il diploma e di continuare nel calcio”