Caterina Balivo: “Sono stata allontanata perché dico le cose che penso “

Caterina Balivo, conduttrice rai molto brava e apprezzata per la sua simpatia e per la sua bellezza, racconta dei particolari inediti del suo passato professionale.

La Balivo, che oggi conduce con grande successo “Detto fatto” e porta a casa degli ottimi ascolti, in passato ha dovuto ingerire qualche rospo ma non se lo è tenuto e ha avuto modo di dire la sua a gran voce come lei stessa racconta.

Qualche tempo fa , infatti, conduceva “Festa italiana” ma , dopo poco, la conduzione le fu tolta e fu affidata a Paola Perego.

In quella occasione la Balivo ha raccontato di essersi molto arrabbiata tanto che lei dice che per quel motivo non ha più lavorato per un po’ di tempo.

Ma la Balivo non si è fatta scoraggiare e, infatti, ha dichiarato al “Corriere della Sera”: “Se sono convinta di aver ragione  sono capace di farmi ammazzare”.

Ma se nel suo passato professionale c’è stato qualche momento che l’ha fatta soffrire, oggi le cose a Caterina vanno a gonfie vele perché è alla conduzione di un programma che piace tantissimo  e che lei conduce con tanto brio e solarità.

Certo, ogni tanto qualche critica le piove addosso come è normale che sia e infatti a questo proposito lei commenta così: “Le vivo benissimo, ammette, del resto non si può piacere a tutti”.